Arriva la GOTY di Borderlands
2K Games e Gearbox Software annunciano l’uscita dell’esplosiva versione di Borderlands™ Edizione Gioco dell’Anno, disponibile per Xbox 360®, PlayStation®3 e PC. L’edizione speciale contiene la versione completa del gioco campione di vendite Borderlands, i 4 nuovi add-on e il voucher per il Duke Nukem Forever® First Access Club, che permetterà ai giocatori di accedere anticipatamente alla demo giocabile del leggendario attesissimo titolo Duke Nukem Forever.
"Grazie a Borderlands™ Edizione Gioco dell’Anno i fan potranno sperimentare tutto ciò che lo scorso anno ha sorpreso ed entusiasmato i giocatori, usufruendo di contenuti aggiuntivi e bonus esclusivi", ha dichiarato Christoph Hartmann, presidente di 2K. "L’edizione speciale contiene più di 17 milioni di armi, l’accesso anticipato al Re degli sparatutto e una serie di contenuti extra che assicurano un’azione esplosiva su console e PC."
Borderlands™ Edizione Gioco dell’Anno é una collezione di grande valore dello sparatutto di fantascienza firmato dal pluripremiato studio di sviluppo Gearbox Software, che ha catturato l’immaginazione e l’attenzione degli amanti del single-player e della modalità di gioco cooperativa di tutto il mondo. I 4 contenuti aggiuntivi presenti nel pacchetto sono The Zombie Island or Dr. Ned*, Mad Moxxi’s Underdome Riot*, The Secret Armory of General Knoxx*, e l’ultima selvaggia avventura Claptrap’s New Robot Revolution* dove i giocatori uniranno le loro forze per cercare di sopprimere gli infami assassini Ninja Claptrap.
Borderlands ha PEGI 18+ ed é disponibile per Xbox 360, PlayStation 3 e PC. I DLC The Zombie Island or Dr. Ned, Mad Moxxi’s Underdome Riot, The Secret Armory of General Knoxx, e New Robot Revolution sono disponibili anche separatamente sul Marketplace Xbox LIVE per Xbox 360 a 800 punti Microsoft e sul Network PlayStation e PC a $9.99. Duke Nukem Forever farà il suo attesissimo debutto nel 2011 per Xbox 360, PlayStation 3 e PC. Duke Nukem Forever non ha ancora PEGI. Per ulteriori informazioni visitate i siti ufficiali www.borderlandsthegame.com e www.dukenukem.com.