Borderlands - Randy Pitchford di Gearbox sull'ipotesi sequel
Sembrerebbe prematuro, eppure c'è già chi guarda all'immediato futuro scommettendo su un successo senza compromessi
Borderlands 2 ha ricevuto un nuovo input da Randy Pitchford, CEO di Gearbox, in vista dell'uscita del primo adattamento cinematografico. Basato sulla celebre serie di videogiochi il film diretto da Eli Roth segue un gruppo di fuorilegge che si uniscono per salvare una giovane ragazza, chiave di un grande potere. Il cast del film include Kevin Hart, Cate Blanchett, Ariana Greenblatt, Jamie Lee Curtis, Florian Munteanu e Jack Black. I trailer rilasciati finora sono forieri di un'avventura ricca di azione e comicità.
Prima dell'uscita del film nelle sale, Pitchford, che è anche produttore dell'adattamento ha anticipato un pensiero su Borderlands 2 durante un'intervista. Sebbene nulla sia ancora deciso, il dirigente ha rivelato che probabilmente si inizierà a parlare del sequel entro fine anno.
"Penso sia ragionevole immaginare che inizieremo a parlare del prossimo film di Borderlands presto. Forse prima della fine dell'anno, vedremo. Forse anche prima. Stiamo lavorando molto duramente. Ho il team più grande e migliore che abbia mai avuto, impegnato a realizzare esattamente ciò che i nostri fan vogliono da noi. Quindi sono molto, molto eccitato. Non vedo l'ora di parlarne”.