Boti: Byteland Overclocked, il platform di Purple Ray Studios arriva a gennaio su console
Non sarà Astro Bot, ma non dispiace avere un altro platform 3D con protagonista un adorabile robottino
Gli sviluppatori di Purple Ray Studio e i publisher Untold Tales e CouchPlay Interactive hanno annunciato la data di uscita dell'edizione console del loro Boti: Byteland Overclocked. Questo platform 3D cooperativo, disponibile dal settembre del 2023 su PC tramite Steam ed Epic Games Store (dove al momento lo trovate pure in sconto del 50%), debutterà su Nintendo Switch, PlayStation 4 e 5, Xbox One e Series X|S il 10 gennaio 2025.
Boti: Byteland Overclocked propone una tradizionale esperienza platform, tra salti, doppi salti, corse e planate, in cui nei panni del robottino Boti dovremo esplorare lo stilizzato e computerizzato mondo di Byteland per salvarlo da bug, virus e glitch. Caratteristica principe del gioco è la co-op in split screen oppure online per due giocatori, che adatta dinamicamente il gameplay senza transizioni di sorta in base al numero di partecipanti.
Su console il titolo includerà inoltre le quattro espansioni pubblicate nel corso dei mesi su PC, che aggiungono al pacchetto livelli aggiuntivi, minigiochi e skin per il protagonista. A voi il trailer dell'annuncio.