Torna Julia Stiles in Bourne 5, mentre il ruolo di villain potrebbe passare a Viggo Mortensen

di Simone Rampazzi

Sembra che il nuovo capitolo della saga dedicata a Jason Bourne debba arricchirsi di conferme dal punto di vista del cast. Oltre alla conferma di Matt Damon, nel ruolo di Bourne chiaramente, tornerebbe a far parte della storia anche l'agente Nicky Parsons, interpretata da Julia Stiles nei primi tre film canonici della saga di Bourne.


Frank Marshall, il produttore della pellicola, ha spiegato ai ragazzi di Collider che si stanno prendendo il tempo giusto per sviluppare lo script correttamente:


"Lavoriamo di nuovo con Paul Greengrass e Matt Damon, rimettere assieme la squadra è praticamente un sogno. Anche se siamo in fase di pre-produzione lo script è pronto, quindi molto presto cominceremo il casting, per poi passare alla scelta delle location. Sta andando tutto bene finora"


Ancora non sono stati confermati altri personaggi del vecchio cast, ma sembra che siano stati presi in considerazione Alicia Vikander per un "ruolo importante" e Viggo Mortensen, però citato da un tweet di Jeff Sneider, che lo vede coinvolto come il cattivo del film.


L'uscita nelle sale americane è prevista per il 29 luglio del 2016.