Bridget Fonda: 20 anni dopo il ritiro dalle scene
Totalmente irriconoscibile, l'ex attrice di "Jackie Brown", "Soldi sporchi" e "Inserzione pericolosa" è stata avvicinata all'aeroporto di Los Angeles
L'ultimo ruolo di Bridget Fonda è stato in un film per la televisione del 2002 intitolato Snow Queen, mentre l'ultima volta che è apparsa sul red carpet è stato nel 2009, per la prima di Bastardi senza gloria.
Lo scorso 17 aprile Bridget Fonda è stata intercettata in una rara apparizione pubblica all'aeroporto di Los Angeles. La star 59enne di Jackie Brown stava salendo in macchina con il figlio Oliver Elfman, 18 anni, quando le è stato chiesto se avesse intenzione di tornare a Hollywood 20 anni dopo il suo ritiro.
L'interlocutore ha sottolineato quanto la nipote di Jane Fonda abbia avuto una notevole carriera a Hollywood, ma la candidata al Golden Globe ha ribadito in misura difficilmente controvertibile: "Non credo reciterò ancora, è troppo bello vivere da civile", confermando che al momento non esiste un regista che possa convincerla a uscire dalla pensione anticipata.
L'ex-attrice era totalmente irriconoscibile, con un outfit lontano dagli anni di lavoro a Hollywood: indossava un comodo top grigio a righe e pantaloni neri, capelli raccolti in una coda di cavallo disordinata, un paio di occhiali e borsa in spalla. La Fonda è sposata da quasi vent'anni con il grande compositore Danny Elfman, 69 anni.