Bring Her Back – Teaser del nuovo horror dei fratelli Philippou
In preparazione da tempo anche il sequel dell'inquietante "Talk to Me"

Dopo il successo di Talk to Me i fratelli Danny e Michael Philippou sono tornati a collaborare con A24 per il loro nuovo horror intitolato Bring Her Back.
L'atteso film arriverà nelle sale a partire dal prossimo 30 maggio 2025, con un cast che include Sally Hawkins, Billy Barratt, Sora Wong, Jonah Wren Phillips e Sally-Anne Upton. La trama di Bring Her Back segue le vicende di un fratello e una sorella che, trasferitisi nella casa isolata della loro nuova madre affidataria, scoprono un inquietante rituale che trasformerà la loro vita in un incubo.
Il teaser trailer ufficiale appena rilasciato da A24 regala misteriosi frammenti del film, mantenendo il giusto livello di suspense senza svelare troppo. L'atmosfera tesa e le immagini suggestive lasciano immaginare un'esperienza cinematografica da brividi.
I Philippou, che hanno debuttato alla regia con Talk to Me, si sono rapidamente affermati nel panorama horror internazionale. Il loro primo film ha incassato 92 milioni di dollari al box office globale nel 2022, conquistando pubblico e critica per originalità ed efficacia della messa in scena. Successo che ha spinto i fratelli d'oro a dirigere il futuro Talk to Me 2.