"Bugs Bunny at the Symphony" al Roma Film Music Festival

Musica dal vivo e cartoni animati, un esplosivo binomio per celebrare gli amati Looney Tunes di Warner Bros. Discovery

Bugs Bunny at the Symphony al Roma Film Music Festival

Sabato 30 settembre 2023 (alle 15.00 e alle 19.00) e domenica 1 ottobre (alle ore 15.00)  all'Auditorium Conciliazione, "Bugs Bunny at the Symphony" aprirà la seconda edizione del Roma Film Music Festival, appuntamento con gli iconici e amati "Looney Tunes" di Warner Bros. Discovery.

I classici cortometraggi animati saranno proiettati sul grande schermo, con le partiture originali (di ispirazione classica) eseguite in perfetta sincronia. Le iconiche musiche di Carl Stalling e Milt Franklyn saranno eseguite dall'Orchestra Italiana del Cinema, diretta dal Maestro George Daugherty.  

Il concerto è stato creato dal Maestro Daugherty e da David Ka Lik Wong in collaborazione con Warner Bros. Discovery Global Themed Entertainment e prodotto da Daugherty, Wong e Amy Minter per IF/X Productions. Le performance locali di Roma sono presentate da CPAP.

Questo "cine-concerto", unico nel suo genere, è stato acclamato dal pubblico e dalla critica a livello internazionale registrando il tutto esaurito per tre decenni. Le performance delle più grandi orchestre hanno animato i palchi delle più grandi sale da concerto del mondo: dall'Hollywood Bowl alla New York Philharmonic, dalla Royal Philharmonic alla Sydney Opera House. Questa felice combinazione di animazione e musica viene ora celebrata con una nuova edizione per il 30° anniversario.

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI