Bulwark: Falconeer Chronicles cambia nome in Bulwark Evolution

E aggiunge non pochi contenuti e migliorie al canovaccio di base

Lo sviluppatore indipendente Tomas Sala e il publisher Wired Productions annunciano un cambio di nome per il loro Bulwark: Falconeer Chronicles, accompagnato da un corposo aggiornamento. Il city builder tra i cieli è stato rinominato in Bulwark Evolution: Falconeer Chronicles ed è già disponibile su PC tramite Steam, Epic Games Store, GOG e Utomik; le versioni console seguiranno a breve.

Basandosi sul feedback dell'utenza, Tomas Sala ha suddiviso l'esperienza in tre nuclei principali, ovvero la formula di gioco classica, in cui costruire ed espandere il proprio impero, una modalità Free Build, in cui dare libero sfogo alla propria fantasia senza obiettivi e conflitti all'orizzonte, e la nuova Total Conquest, un'impegnativa variante in cui il giocatore inizierà la partita in guerra con tutte le fazioni in campo, senza diplomazia e con continue invasioni. 

Non solo, il titolo ora vanta il doppio dei contenuti open world, una progressione più chiara, maggiori opzioni strategiche e tante nuove meccaniche; tutti i dettagli a questo indirizzo. Bulwark: Falconeer Chronicles (presto Evolution su tutte le piattaforme) è disponibile su PC, PlayStation 4 e 5, Xbox One e Series X|S. A voi il trailer dell'annuncio.