Un Bundle di 400 Giochi a 10$ in Beneficenza per la California

Gli introiti da devolvere a chi ha subito danni dall'incendio

Un Bundle di 400 Giochi a 10 in Beneficenza per la California

Come certamente ricorderete, l'inizio di questo anno 2025 è stato caratterizzato da uno spaventoso incendio che ha interessato una vasta area della California Meridionale, tra Los Angeles e San Diego: numerose sono le vittime del catastrofico evento che ha tenuto per settimane in scacco anche l'industria cinematografica e videoludica dello stato americano.

Adesso che le fiamme sono "solo" un terribile ricordo, ciò che rimane è la conta dei danni. Per offrire un soccorso ai sopravvissuti della catastrofe, una catena di oltre 300 sviluppatori Indie ha deciso di aprire una raccolta fondi sul sito itchi.io offrendo in cambio ben 400 videogiochi a patto di offrire una cifra di almeno 10$.

California Fire Relief Bundle

La raccolta, che riporta il nome di California Fire Relief Bundle, conta anche titoli decisamente noti ed amati come Tunic, Octodad, Shepherds, nonché tool, assets, colonne sonore e altro ancora messi a disposizione dagli sviluppatori. Ovviamente ci sono anche tanti e tanti prodotti di minor rilevanza, ma altrettanto ovviamente ciò che è veramente importante in questo contesto è l'atto benefico.

...e chissà che scartabellando tra questa ridda di giochini non sbuchi fuori qualche perla rara e sconosciuta!

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI