Bungie non ha paura della questione Infinity Ward
Bungie ha appena siglato un accordo di esclusività con Activision, come ormai sicuramente saprete. Possibile che la casa di Halo non abbia visto quello che é appena accaduto con Infinity Ward? L'hanno visto, eccome. Cosa ne pensano?
"Questa unione é il nuovo passo del nostro prossimo capitolo", ha detto Brian Jarrand, Bungie. "E' bello sapere che possiamo creare il nuovo universo che avevamo in mente, e sapere di regalarlo a quante più persone possibili"
"D'altro canto, non posso permettermi di commentare su quanto accaduto tra Activision e Infinity Ward, per il semplice fatto che non so niente più che quello scritto su internet"
"Le trattative con Activision sono cominciate nove mesi fa, quindi la nostra decisione é stata ampiamente ponderata dopo tante discussioni da entrambi i lati"
"Penso che quello che sia importante per noi é allearsi con qualcuno che ci permetta di sviluppare le nostre idee, che rimanga a noi i diritti sui nostri giochi e che ci faccia restare una compagnia indipendente. Infatti, Bungie ha ancora il controllo totale sui giochi che realizzerà in futuro"
"Ora come ora siamo concentrati sul nostro futuro, quindi non tiro ad indovinare su cosa sia successo con Infinity Ward"