Una data ufficiale per Burnout Crash
Preparati all’impatto! Criterion Games, studio di Electronic Arts Inc. (NASDAQ: ERTS), ha annunciato oggi che Burnout CRASH! verrà lanciato in tutto il mondo su Xbox LIVE Arcade e PlayStation Network il 20 settembre 2011. Burnout CRASH! reinventerà il celebre crash mode di Criterion, offrendo accessibilità e divertimento compulsivo per i coloro che si avvicinano per la prima volta a questo franchise e un gameplay di spessore per i veterani della serie. I giocatori verranno premiati per la loro abilità nel causare caos nel traffico, innescando esplosioni e distruggendo tutto ciò che hanno intorno.
Burnout CRASH! si ispira all’immediatezza e al divertimento dei flipper da sala giochi, ai giochi a premi TV e alla musica anni ’80. Grazie alla rivoluzionaria tecnologia Autolog di EA i giocatori potranno connettersi, confrontare i punteggi e vantarsi con gli amici, per un gameplay competitivo e un divertimento coinvolgente.
Con tre entusiasmanti modalità di gioco, 18 incroci per gli scontri, e diversi elementi sbloccabili uniti a flashback nostalgici della Crash Mode originale, Burnout CRASH! concentra un mix esplosivo di contenuti dentro un pacchetto scaricabile. Con una modalità concepita esclusivamente per Kinect, dai 2 ai 14 giocatori potranno competere su una sola televisione per party battle dove dare il tutto per tutto.
Per maggiori informazioni su Burnout CRASH! visitate il sito www.criteriongames.com.