Butcher & Blackbird - Adattamento cinematografico in arrivo
La storia d'amore tra serial killer è l'adattamento del primo libro di una trilogia
Chris McKay, noto per il suo lavoro su The Tomorrow War e Lego Batman Movie sarà alla regia dell'adattamento cinematografico del romanzo thriller di successo "Butcher & Blackbird" di Brynne Weaver. Il film sarà prodotto da Lyrical Media e Ryder Picture Company (RPC), con la Weaver come produttore esecutivo.
Butcher & Blackbird è il primo libro della trilogia acclamata "Ruinous Love" della Weaver, che ha raggiunto rapidamente le classifiche dei bestseller del New York Times e di USA Today fin dal suo debutto. Molto popolare su BookTok, il romanzo esplora la complessa relazione tra due serial killer rivali che si trovano irresistibilmente attratti l'uno dall'altro nel bel mezzo delle loro attività mortali.
La regia di McKay promette di offrire una nuova prospettiva alla coinvolgente narrazione della Weaver, combinando suspense e romanticismo in un contesto dark e intrigante. Considerando il romanzo da cui avrà origine la sceneggiatura si aprono le possibilità di un'esperienza cinematografica che manterrà complessità psicologica e suspense.