Cage non si smentisce

di Tommaso Alisonno

Ne avevamo già parlato qualche giorno fa, ma anche se al lavoro per completare la versione Move di Heavy Rain, David Cage e i Quantic Dreams guardano oltre, e assolutamente non ad un sequel.


"La gran parte del team - dice Cage - é attualmente al lavoro per la prossima generazione di tecnologie, molto migliorata rispetto a Heavy Rain, continuando a prendere rischi e esplorare nuovi territori.

Molti ci chiedono perché non "Spremiamo la mucca" di Heavy Rain facendo un sequel in tempi brevi, tipo per Natale, ma questo non é il modo in cui io vedo la compagnia.

Noi miriamo veramente ad essere pionieri di nuove possibilità, e siamo consci di rischiare molto e non sempre dare all'utente finale quello che si aspetta.

Io ho bisogno della sfida, dell'emozione di una nuova idea, della lotta per convincere il mio team, del pericolo, della paura, dell'eccitazione di lavorare in qualcosa in cui credere veramente."


Per concludere, Cage smentisce le voci che davano al nuovo progetto il nome "Horizon": qaulsiasi delucidazione sul nuovo progetto, compreso il titolo, sarà rilasciata al momento opportuno.