Call of Duty: Black Ops 6 - il trailer in live action
In attesa della presentazione ufficiale, Activision ci stuzzica con un breve video
Call of Duty: Black Ops 6 è stato annunciato ufficialmente la scorsa settimana e in quella occasione Activision ci ha dato appuntamento per il 9 giugno, il giorno di Xbox Games Showcase, dopo il quale verrà trasmesso un apposito stream per presentare in grande stile il nuovo capitolo della serie. Di Black Ops 6 è stato condiviso ben poco, anche se già prima dell'annuncio disponevamo di qualche indiscrezione, trapelata attraverso i leak.
Una di queste indiscrezioni indicava che Black Ops 6 sarebbe stato ambientato nel periodo della Guerra del Golfo e si tratta di una informazione che possiamo considerare confermata. Basti guardare il breve fimato in live action trasmesso dal team di Call of Duty: immagini in bianco e nero, inquadrature e frasi ad effetto, ma soprattutto la presenza dell'ex leader iracheno Saddam Hussein...
Call of Duty: Black Ops 6 al day one su Game Pass
Xbox ha inoltre confermato che Call of Duty: Black Ops 6 sarà disponibile dal day one per gli utenti di Game Pass, comprensivo di pre-installazione prima del lancio. L'arrivo sul servizio in abbonamento era già stato messo in preventivo, dal momento che Matt Booty aveva annunciato che tutti i giochi Activision Blizzard sarebbero approdati su Game Pass.