Svelato il trailer della modalità zombie di Black Ops 3

Svelato il trailer della modalità zombie di Black Ops 3
di

Stando a quanto dichiarato da Treyarch, l'esperienza Zombie di Call of Duty: Black Ops 3 sarà composta da una modalità coperativa chiamata "Shadows of Evil" ambientata in una narrativa noir anni 40.


Oltre ad un set di armi tipico per l'epoca avremo la possibilità di raccogliere perk e upgrades da un dispenser di gomme da masticare, inoltre nel trailer possiamo vedere delle armi fuori dall'ordinario (sì, stiamo parlando di quello scudo coi razzi).


Il cast per questa avventura sarà composto da Jeff Goldbum, Heather Graham, Neil McDonough, Ron Perlman and Robert Picardo che, interpretando i 4 personaggi principali, il mago, la femme-fatale, il poliziotto e il pugile, dovranno scoprire i segreti che nasconde Shadow Man, un misterioso personaggio che controlla i loro destini. .


Treyarch ha inoltre deciso di riproporre la mappa "Der Riese" rinominandola come "The Giant", inserendola nelle edizioni limitate (hardened, digital e Jugernog), incluendo voci originali e personaggi legati a questa avventura.


inoltre stata annunciata ieri una beta del titolo per Ps4 in uscita il 19 Agosto, mentre non si hanno ancora informazioni in merito alle altre piattaforme.


Qui sotto trovate il trailer di questa modalità che è ormai diventata un classico della serie :


Iscriviti a Gamesurftv su

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI