Niente Season Pass per CoD:BO3 su PS3 e Xbox 360
Activision ha confermato ai microfoni di VideoGamer che non sarà possibile acquistare tramite season pass i DLC per le versioni PS3 e Xbox360 di Call of Duty: Black Ops III : il pacchetto onnicomprensivo è infatti disponibile solo per PC, PS4 e Xbox One.
Oltre a non fornire una modalità Campagna, dunque, la versione Old-Gen (sviluppata da Beenox) potrebbe anche ricevere meno contenuti aggiuntivi post-lancio. Ecco il messaggio in questione:
"Il season pass sarà disponibile solo su PS4, Xbox One e PC. La disponibilità dei singoli DLC per PS3 e Xbox 360 potrebbe variare. Maggiori informazioni saranno rilasciate in futuro."
E' prassi comune per i devteam cominciare a sviluppare di DLC prima dell'uscita del gioco: con CoD:BO3 in agenda per il 6 Novembre, almeno i primi pacchetti dovrebbero essere ormai in fase di compimento. A questo punto non sarebbe da escludere l'ipotesi (ma siamo nel campo delle teorie) che Activision voglia riservarsi il diritto di decidere quanti e quali DLC sviluppare per la Old-Gen in funzione delle vendite.
Staremo a vedere...