Call of Duty: Black Ops 6, le date dell'open beta

Si parte con l'early access il 30 agosto

di Jacopo Retrosi

Gli sviluppatori di Treyarch e Raven Software e il publisher Activision hanno annunciato le date in cui si terranno le due fasi di beta multiplayer del loro Call of Duty: Black Ops 6. L'evento avrà inizio con l'early access il 30 agosto e si concluderà il 9 settembre con l'open beta; vediamole nel dettaglio.

La fase di early access sarà riservata a coloro che hanno prenotato il titolo e agli abbonati al servizio Game Pass; l'inizio è previsto venerdì 30 agosto e si concluderà mercoledì 4 settembre. La seconda fase, quella di open beta, sarà accessibile da tutti i giocatori e avrà inizio venerdì 6 settembre e si concluderà lunedì 9 settembre.

La beta di Call of Duty: Black Ops 6 consentirà di sperimentare il nuovo sistema Omnimovement all'interno delle nuove mappe "Core", con la possibilità di personalizzare la propria build, tra armi, equipaggiamento e Perk. Call of Duty: Black Ops 6 debutterà il prossimo 25 ottobre su PC tramite Steam e Microsoft Store, PlayStation 4 e 5, Xbox One e Series X|S.