Call of Duty: Black Ops 6 mostra la Modalità Zombie

Torna la struttura a Round

Call of Duty Black Ops 6 mostra la Modalità Zombie

Call of Duty: Black Ops 6 avrà una modalità Zombie. Ok, era qualcosa di cui eravamo pressoché sicuri tutti quanti, essendo questa una grande classica nel brand targato Activision, ma quest'oggi gli sviluppatori di Treyarch hanno rilasciato il primo Trailer della modalità.

Nel filmato viene anche annunciato che la modalità sarà organizzata in "Round", ossia con una struttura delle ondate che i fan hanno dimostrato di apprezzare particolarmente ma che nelle ultime IP del brand è stata assente.

Call of Duty: Black Ops 6 - Trailer degli Zombie

Ma non è tutto: con un un intervento sul proprio profilo uffciale X Treyarch ha annunciato che affrontando la modalità in solitario sarà addirittura possibile salvare la partita per riprenderla in un secondo momento:

Da quanto si legge tra le righe, non sarà possibile "salvare e ricaricare a piacimento": il salvataggio sarà effettuato uscendo dalla modalità o in caso di disconnessione, e poi cancellato nel momento in cui si ritorna in-game. Si tratterebbe dunque di una modalità Hardcore in cui la morte conduce al game-over ed alla necessità di ricominciare da capo.

Call of Duty: Black Ops 6 è in agenda per una release su PC,PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X/S il prossimo 25 Ottobre, con lancio al Day-One su Game Pass. Ulteriori informazioni arriveranno il 28 Agosto in occasione dell'evento Call of Duty NEXT.