Call of Duty: Black Ops 6: Video Leaked della Gravità Ridotta
Salti, tuffi, evoluzioni compaiono in rete
Call of Duty: Black Ops 6 è attualmente in sviluppo presso gli studi congiunti di Treyarch e Raven Software sotto la supervisione di Activision - e dunque di Microsoft. Del gioco sono state già rese note le date delle prime sessioni di Beta, ma negli scorsi giorni è circolata la notizia che qualcuno fosse riuscito a mettere le mani sulla build prima del tempo...
La notizia sembrerebbe confermata dal fatto che in rete sono in effetti comparsi alcuni spezzoni di gameplay tratti - a quanto dichiarato - dalla versione PS4 del gioco in cui viene mostrata in azione l'opzione "gravità ridotta" che a quanto pare sarà possibile implementare nell'FPS. Tenete presente che questi video sono privi di qualsiasi ufficialità e pertanto non devono in alcun modo essere presi come esempio di ciò che potrebbe essere la versione definitiva del gioco.
— ∞ (@Name_Iees) August 7, 2024
Ufficialmente la Beta Early-Access di CoD:BO6 partirà il 30 Agosto, mentre la Open Beta è fissata per il 6-9 Settembre. Il gioco arriverà sugli scaffali il prossimo 25 Ottobre: QUI trovate ulteriori dettagli su Call of Duty: Black Ops 6.