Tanta varietà per CoD: Black Ops

di

"Varietà" sarà la parola d'ordine di Call of Duty: Black Ops. Se prima consideravate Treyarch come l'ultima ruota in ambito Call of Duty, ora il team ha intenzione di sorprendere.


"Nella missione russa potrete optare per un approccio d'azione o stealth", ha infatti detto Mark Lamia, boss. "Tutte le nuove meccaniche di cui vi abbiamo parlato si riferiscono ad una sola sezione di un unico livello. E' un buon esempio di cosa vogliamo fare, in termini di varietà"


"Ci stiamo concentrando sia sulla storia che sui personaggi. Personaggi che cambieranno sfaccettature con il proseguio stesso del gioco"


"Non voglio anticipare niente sulla trama, ma quello che vi assicuro é che la varietà di gameplay andrà oltre quella di ogni altro Call of Duty"


"Non combatterete una guerra normale nei panni di un soldato normale. La nostra stria passerà attraverso varie epoche e punti di riferimento storici. Passerete dalla guerra del Vietnam alla battaglia di Hue City. Ma la protagonista non é la guerra o la battaglia: tutto si basa sul vostro obbiettivo nella storia"


"Sapete, per la prima volta nella saga, il vostro personaggio avrà una voce, una vera e propria identità nel gioco. Sarete voi a prendere il controllo del campo di battaglia, siete voi a influenzare i risultati della battaglia in un verso o nell'altro"

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI