Ancora sull'online di Cod a pagamento

di

Nonostate le smentite, sembra che i vecchi rumor riguardanti un online di Call of Duty a pagamento potrebbero diventare realtà. Questa volta é Activision stessa ad ammetterlo, anche se ha in mente qualcosa di diverso da quello che tutti ci immaginiamo.


Infatti, questo fantomatico servizio a pagamento non riguarderà il multiplayer in sé, ma sezioni extra non meglio specificate aggiunte all'offerta attuale. Quindi, in poche parole, si pagherà di più solo se vorrete qualcosa in più rispetto agli altri.


"Non c'é dubbio che cerchiamo sempre di allargare i nostri guadagni e, in tanti modi, ci siamo già riusciti, anche grazie a Call of Duty", ha infatti detto Thomas Tippl.


"Ogni anno offriamo grandi giochi, quindi ogni anno guadagnamo enormi cifre. Ad esempio, hanno avuto molto successo anche i map pack"


"Guardando al futuro, ci sono nuovi ed innovativi servizi che concedono più scelta al giocatore. Quello che non faremo, é togliere qualcosa che il giocatore già ha e metterglielo a pagamento. Non penso sarebbe una decisione intelligente"