Un cast d'autore per Black Ops

di Luca Gambino

Activision Publishing, Inc. (Nasdaq: ATVI) e Treyarch hanno annunciato oggi che i pluripremiati attori Gary Oldman e Ed Harris sono entrati a far parte del cast di Call of Duty®: Black Ops, insieme a David S. Goyer nei panni di consulente sulla trama del gioco e come supporto allo sviluppo della storia. Oldman, celebre per le sue interpretazioni in film quali Dracula, Batman Begins, Il Cavaliero Oscuro e, più di recente, Codice: Genesi, si calerà nuovamente nei panni del colonnello Viktor Reznov conosciuto in Call of Duty: World at War; Harris, meglio conosciuto per i suoi ruoli in film come The Abyss, A History of Violence, Pollock, Apollo 13, e più recentemente Appaloosa, vestirà i panni di uno dei principali personaggi del gioco, l’operativo CIA Jason Hudson. A David S. Goyer si devono, tra le alter, le sceneggiature di Il Cavaliere Oscuro, Batman Begins, Blade ed il prossimo Superman: Man of Steel.



"Oldman, Harris e Goyer sono alcuni dei più grandi talenti di Hollywood ed impreziosiscono l’immersiva e ambiziosa esperienza Single player di Call of Duty: Black Ops," dichiara Mark Lamia, Studio Head di Treyarch. "Il loro contributo ci ha permesso di spingere i confini della nostra narrazione e lo sviluppo dei personaggi molto oltre ogni nostra precedente esperienza su questo franchise."


Call of Duty: Black Ops sarà lanciato in contemporanea a livello mondiale il prossimo 9 Novembre. Per ulteriori informazioni, visitare il sito www.callofduty.com/blackops oppure Twitter @JD_2020.