Giovedi di spettacolo con Call of Duty Black Ops online

Ancora una diretta streaming per Gamesurf e questa volta é il turno di Call of Duty Black Ops. I "fenomeni" che prendono parte al torneo CPC 5 organizzato dagli amici di The Live Community si daranno battaglia fino all'ultimo frag per stabilire la supremazia su un torneo che sta riservando non poche sorprese.


Come forse saprete il torneo CPC prevede, oltre ai gironi di qualificazioni online, le finalissime in LAN che quest'anno sono state organizzate in quel di Modena. Se volete quindi vedere di persona alcuni di questi mostri del gaming online, potete fare un salto nelle pagine di The Live Community.


Per la diretta, invece, vi aspettiamo qui Giovedi 21 alle 21.15. Seguiremo due partite tra quattro dei migliori clan italiani. Giovedi mattina vi forniremo tutte le coordinate per seguire la diretta via web, dispositivi Apple o comodamente seduti sul divano se siete tra i felici possessori del TvBox.


Gli indirizzi per seguire la diretta sono qui di seguito:

Streaming a 2500 Kbps : http://gamesurf.tiscali.it/streambeta.php

Streaming a 1900 Kbps: http://gamesurf.tiscali.it/streambeta2.php

Streaming a 1000 Kbps: http://gamesurf.tiscali.it/streambeta3.php


Ovviamente la qualità dello streaming varia a seconda del flusso prescelto. Se avete un'ADSL "carrozzata" puntate tranquillamente allo streaming più elevato, altrimenti provate le altre due alternative, troverete comunque quella che vi garantisce una qualità adeguata alla vostra linea.


Chi invece possiede il TvBox, può andare nella sezione Gamesurf e scegliere l'ultimo bottone in basso per entrare nella pagina dedicata e seguirsi il torneo comodamente seduto in poltrona.


Se proprio volete vedere come si comporteranno i piloti in gara stasera, date un'occhiata al video della gara di test fatta qualche settimana fa :)


Ovviamente il torneo sarà raggiungibile anche dagli utenti iPhone/iPad


Questi gli indirizzi:


http://streamer.fss.tiscali.com/gamesurf/livestream1/playlist.m3u8

http://streamer.fss.tiscali.com/gamesurf/livestream2/playlist.m3u8

http://streamer.fss.tiscali.com/gamesurf/livestream3/playlist.m3u8


Anche qui, stesso discorso: il primo flusso é quello più esigente in termini di banda, l'ultimo é un buon compromesso tra qualità e fluidità. A voi la scelta.