Torneo Call of Duty

Finale con il botto di questo primo ciclo della quinta edizione del Campionato Professionistico Console, ancora una volta targato disputato su piattaforma XBOX360 e su di un grande titolo Activision: Call of Duty Black Ops. Circa 70 i team che si disputano il trofeo più ambito in italia sugli FPS, per un record di presenze assoluto. Giovedì 21 aprile "The Live Community" e "Tiscali" hanno il piacere di offrire una serata streaming di eccezione con 2 partite di Champions Division che si prospettano decisive per la classifica finale del primo ciclo.


Alle 21.15 vedremo HAWK Vs Karma. Partita tra i terzi ed i quindi classificati dell'ultima CPC4. 2 ottime rose, giovani ed esperte del Cerca e Distruggi. Gli Hawk, capitanati da "Patrick" Capuzzo e da Cristian "Rambo" Bortolin, e trascinati da uno stratosferico Francesco "Kekko" Pisani (6 MVP in 5 giornate), trovano davanti un team che ormai non é più una sorpresa e che ha la sua forza in un gruppo di young gamers molto affiatato. Capitano dei Karma é Fabio "Veleno" Pugliese, che pur essendo molto giovane ha tantissimi tornei giocati ad alto livello alle spalle.


In questo inizio di stagione, per i Karma, il trascinatore é Luigi "Perks" Piscopo. Per lui 5 mvp in 5 giornate. Nel pronostico diamo leggermente favoriti i Karma, anche solo perché gli HAWK hanno appena perso il loro sniper titolare, Matteo "JustNike" Morgantini, e devono in qualche modo riciclare un loro giocatore in un ruolo così delicato.


Alle 22.15 vedremo YaKuZa - Psyko Bastards partita tra i vicecampioni CPC in carica, ed i quarti classificati dell'ultima CPC4. Entrambi i team hanno cambiato molto. YaKuZa ha una rosa tutta nuova affidata all'esperienza di Marco "AkArO" Abbate, top scorer CPC di sempre, che sta ormai per passare il traguardo delle 1.000 kill in questo campionato, e a Giona "Nvidia" Chinellato.


Secondi in classifica in questo ciclo, dietro ai campioni in carica degli Airborne, affronteranno appunto Bastards, che hanno iniziato male il girone, ma a colpi di vittorie nelle ultime 3 giornate sono ritornati nel posto che gli compete. In questo team, come al solito capitanato e trascinato da Marco "Maniak" Portaluppi, é stato inserito l'ottimo AR Giorgio "Harzard" Garzelli, che ha mostrato ottime cose in questo avvio di stagione. Le partite saranno commentate da Emiliano "IronFerry" Ferroni e da Ivan "Rampage" Grieco. Ricordiamo che su www.thelivecommunity.it sono aperte le iscrizioni per il secondo ciclo della competizione.


Gli indirizzi per seguire la diretta sono qui di seguito:

Streaming a 2500 Kbps : http://gamesurf.tiscali.it/streambeta.php

Streaming a 1900 Kbps: http://gamesurf.tiscali.it/streambeta2.php

Streaming a 1000 Kbps: http://gamesurf.tiscali.it/streambeta3.php


Ovviamente la qualità dello streaming varia a seconda del flusso prescelto. Se avete un'ADSL "carrozzata" puntate tranquillamente allo streaming più elevato, altrimenti provate le altre due alternative, troverete comunque quella che vi garantisce una qualità adeguata alla vostra linea.


Chi invece possiede il TvBox, può andare nella sezione Gamesurf e scegliere l'ultimo bottone in basso per entrare nella pagina dedicata e seguirsi il torneo comodamente seduto in poltrona.


Se proprio volete vedere come si comporteranno i piloti in gara stasera, date un'occhiata al video della gara di test fatta qualche settimana fa :)


Ovviamente il torneo sarà raggiungibile anche dagli utenti iPhone/iPad


Questi gli indirizzi:


http://streamer.fss.tiscali.com/gamesurf/livestream1/playlist.m3u8

http://streamer.fss.tiscali.com/gamesurf/livestream2/playlist.m3u8

http://streamer.fss.tiscali.com/gamesurf/livestream3/playlist.m3u8


Anche qui, stesso discorso: il primo flusso é quello più esigente in termini di banda, l'ultimo é un buon compromesso tra qualità e fluidità. A voi la scelta.

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI