Call of Duty come The Avengers? Potrebbe succedere

Call of Duty come The Avengers Potrebbe succedere
di

Activision come Marvel non è un'ipotesi campata per aria ma il frutto di un'idea pensata a tavolino. Secondo quanto riportato da The Guardian la casa di Quake sarebbe, infatti, in procinto di lanciare un'iniziativa del tutto identica a quella di casa Marvel, creando un cinematic universe interamente dedicato al franchise Call of Duty.

Nel corso dell'intervista, i co-presidenti degli Activision Blizzard Studios Stacey Sher e Nick van Dyk, hanno dichiarato di aver già selezionato un gruppo di scrittori per la stesura di una prima bozza di quello che sarà l'universo cinematografico di Call of Duty.

I primi film a vedere la luce dovrebbero essere ispirati rispettivamente a Black Ops e Modern Warfare, saranno i primi di una lunga serie e pur facendo parte dello stesso universo narrativo saranno a tutti gli effetti indipendenti proprio come i film "slegati" di Marvel.

Ed appunto come succede con Thor, Iron-Man, Captain America e chi più ne ha più ne metta, non è escluso che possano ciclicamente convergere in incredibili cross-over.