CoD Elite: un Milione di premium in sei giorni
Activision ha reso noto che il servizio Call of Duty Elite ha registrato oltre un Milione di iscritti al pacchetto Premium in appena sei giorni dal lancio di Modern Warfare 3. Il numero degli iscritti totali al servizio, invece, supera già i 4 Milioni di unità.
Activision ha poi rincarato la dose affermando che in seno al servizio sono stati creati 80.000 clan, sono stati uppati oltre 100.000 video e che circa 3 Milioni di utenti eseguono il log-in ogni giorno.
"La risposta degli utenti al servizio premium di CoDElite é stata superiore alle nostre aspettative, e vogliamo ringraziare i giocatori di tutto il mondo per il loro entusiasmo senza precedenti - afferma Bobby Kotick, CEO di Activision Blizzard - Il numero di iscritti a CoDElite dimostra come questo servizio sia destinato a ridefinire il social gaming e stabilire un nuovo punto di paragone per l'intrattenimento interattivo."
"La richiesta per CoDElite al lancio é stata così travolgente che per i primi giorni il servizio non é stato in grado di soddisfare i nostri standard. Voglio personalmente ringraziare i nostri fan per la loro pazienza: il nostro team ha lottato contro il tempo per adattare il servizio alla richiesta - ha aggiunto Eric Hirshberg, CEO di Activision Publishing - Sono molto orgoglioso di annunciare che il servizio adesso funziona stabilmente e che chiunque voglia sarà in grado di provarlo. Per scusarci dei problemi avuti al lancio, daremo 30 giorni di servizio extra gratuito a tutti gli utenti 'fondatori' di CoDElite."
Il servizio é partito insieme al lancio di Modern Warfare 3 l'8 Novembre e subirà un reboot il 1° Dicembre.