Il prossimo CoD 'costruito attorno alla next-gen'

Il prossimo CoD costruito attorno alla nextgen
di

Lo sviluppo del prossimo Call of Duty girerà completamente attorno alle potenzialità delle nuove console, stando a quanto detto da Eric Hirshberg di Activision.

Come già vi abbiamo confermato giorni addietro, é ormai ufficiale di come Sledgehammer sia andata ad unirsi a Treyarch ed Infinity Ward sui lavori della saga bellica, e dovrebbe essere proprio il CoD di Sledgehammer il prossimo atteso, in ordine cronologico.

"Sledgehammer é concentrata sul titolo con uno sviluppo principalmente next-gen", ha infatti detto. "L'anno appena concluso é stato diverso, perché stavamo subendo ancora la transizione, ma adesso é diverso"

"Affiancare un terzo team a quelli già presenti si é rivelata una scelta vitale per noi. Dare soli due anni di sviluppo ai nostri team era diventato insostenibili, i tempi erano davvero strettissimi, e non vogliamo più rischiare di fare le cose con fretta. Con i nuovi hardware, abbiamo più possibilità di giocare con la fantasia e di innovare, di portare la miglior visione creativa ed esperienza possibile"

"Purtroppo, non possiamo ancora parlare del gioco di Sledgehammer, ma possiamo assicurarvi che abbiamo dato loro tutta la libertà possibile, in termini di tematica. Ma poi vedrete con i vostri stessi occhi"

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI