Bambini giocano a Call of Duty e decidono di creare una ''bomba''. E' panico in Pennsylvania.
Cosa succede quando date Call of Duty in mano a dei bambini? Che vogliano giocarci nel giardino di casa loro, costringendo la polizia ad evacuare un intero vicinato, ovviamente!
La peculiare storia é accaduta nelle vicinanze di Pittsburgh, Pennsylvania. Due ragazzini, infatti, volevano emulare le gesta di Call of Duty (parola loro) giocando in giardino, e creando una bomba fatta in casa con una bottiglia di soda, lacci e fili del detonatore.
Va precisato come il tutto fosse fintissimo, e ovviamente non sarebbe mai potuta esplodere, ma come potete vedere nell'immagine di copertina poteva sicuramente confondere un occhio meno esperto.
I ragazzi hanno poi dimenticato la bottiglietta in giardino, una volta rientrati in casa, e una donna del vicinato si é accorta dell'ordigno, chiamando la polizia e facendo intervenire la squadra artificieri.
Il risultato? Un intero vicinato é stato evacuato alle 3 del mattino, a causa dell'allarme bomba. I bambini hanno poi alla fine vuotato il sacco, ammettendo che era un giocattolo creato per "poter giocare a Call of Duty nella vita reale". Nessuna denuncia é stata però sporta.
"E' stato spaventoso", ha commentato invece Mary Strube, la donna che ha scoperto la bottiglia. "Pensavo potesse esplodere da un momento all'altro, sembrava una bomba vera!"