La Call of Duty World League riparte da Londra
La CWL continua a crescere, quest’anno sono previsti quattro nuovi eventi europei del calendario competitive di Call of Duty®. I nuovi eventi europei saranno: CWL London (28-29 gennaio) organizzato da Gfinity, CWL Paris Open (17-19 febbraio) organizzato da ESWC, seguiti dalla CWL Birmingham Open (14-16 aprile) organizzata da Multiplay, e dalla CWL Sheffield Open (24-25 giugno) organizzata da EGL.
Gli eventi CWL di Londra, Birmingham e Sheffield saranno le tappe europee ufficiali di avvicinamento alla CWL Championship, l’appuntamento più importante dell’anno. A queste tappe, riservate ai team europei, si aggiunge la CWL Paris Open che permetterà ai team di tutto il mondo di volare a Parigi per puntare alla vittoria dei 100.000 $ di montepremi e per ottenere importantissimi CWL Pro Points, indispensabili per qualificarsi alla CWL Global Pro League, che inizierà ad aprile, e alla CWL Championship, nella seconda parte del 2017.
Tutti i dettagli sui singoli montepremi, sul numero di team partecipanti e sui risultati delle qualifiche sono disponibili su CallofDuty.com/CWL.
Nella sua stagione inaugurale, la Call of Duty World League ha visto sfidarsi più di 1.000 team; i 32 team più forti al mondo hanno poi avuto l’opportunità partecipare al World Championship durante l’ultimo Call of Duty® XP, dove il Team EnVyUs ha trionfato dopo una serrata finale contro il team europeo Splyce. Nel corso dell’anno, la competizione ha tenuto con il fiato sospeso i fan di tutto il mondo, che hanno assistito allo streaming delle sfide per oltre 1,1 miliardi di minuti e oltre 100 milioni di visualizzazioni. Inizia quindi un nuovo anno di competizione all’ultimo respiro, in cui i team di tutto il mondo si sfideranno per essere incoronati come nuovi campioni della CWL.
Per maggiori informazioni sugli eventi CWL in Europa, sulla CWL Global Pro League e per restare aggiornati su tutte le novità della CWL: CallofDuty.com/CWL
Per le ultime novità sulla Call of Duty World League, presentata da PlayStation®4 e per i live broadcast delle competizioni: http://www.callofduty.com/esports, tv.majorleaguegaming.com/channel/cwl o seguite @CODesports su Twitter, Instagram e Facebook.
La Call of Duty World League, presentata da PlayStation®4, è orgogliosa di essere partner della Major League Gaming, organizzatore del torneo in Nord America e broadcast partner della prossima stagione. Grazie all’esperienza e alle tecnologie di streaming della MLG, i fan della CWL potranno seguire tutte le sfide di Infinite Warfare eSports su MLG.TV, sul canale YouTube di MLG e tramite il Visualizzatore di Eventi Live in-game (su PS4).
GameBattles è uno delle più grandi piattaforme online di tornei eSports, con oltre 10 milioni di giocatori registrati. Visitate www.mlg.tv/cwlgamebattle per maggiori informazioni e per registrarvi, i team possono partecipare alle competizioni attraverso il portare online di GameBattles.