Call of Duty: Modern Warfare 3, il 5 ottobre un evento dedicato
Il 6 ottobre inizierà inoltre il primo weekend di open beta riservato ai giocatori PlayStation
Activision monta l’hype per il prossimo Call of Duty Next, la trasmissione dedicata alle novità dell’ultimo capitolo della serie, Call of Duty: Modern Warfare 3; l’evento in diretta si terrà il prossimo giovedì 5 ottobre alle 18:00 ora italiana. Alcuni dei nuovi contenuti sono stati anticipati con un post su X, che vi riportiamo qui sotto.
Premiering live at #CODNext on October 5 at 9AM PT #MW3 Multiplayer, Zombies, Call of Duty #Warzone, and Warzone Mobile pic.twitter.com/PcjZlbAJR9
— Call of Duty (@CallofDuty) October 1, 2023
A seguire, da venerdì 6 ottobre fino a lunedì 10 ottobre gli utenti PS4 e PS5 potranno provare in anteprima la modalità multigiocatore del titolo, a partire dalle 19:00 ora italiana. Il prossimo weekend di open beta si terrà dal 12 al 16 ottobre e potranno parteciparvi giocatori da tutte le piattaforme. Vi terremo informati su qualunque dettaglio salterà fuori.
Modern Warfare III - Beta
— PlayStation Game Size (@PlaystationSize) September 30, 2023
- 2 Packs For Call of Duty® :
Modern Warfare III - Beta Pack 01
Download Size (PS5) : 24.813 GB
Modern Warfare III - Beta Pack 02
Download Size (PS5) : 1 MB (license checker)
#CallofDuty pic.twitter.com/KAREFGNqYO
Abbiamo inoltre informazioni sul peso della beta, almeno per PS5, per cortesia di PlayStation Game Size. Si tratta di dati non ufficiali, ma a quanto pare si tratterà di due pacchetti, un “Beta Pack 01” di 24.8GB con i dati del gioco e un “Beta Pack 02” di appena 1MB con la chiave di sblocco per accedere al contenuto.