Call of Duty Modern Warfare 4 potrebbe avere il Battle Royale

di Redazione

In un breve video pubblicato sul proprio profilo Twitter, lo YouTuber Chaos ha fatto il punto sul nuovo episodio della serie Call of Duty, a quanto pare appartenente alla "sponda" Modern Warfare.

Stando a quanto affermato da Chaos (e ribadito anche da altri insider), Call of Duty: Modern Warfare 4 dovrebbe includere la famigerata modalità Battle Royale, ed implementare una mappa molto simile -in termini di dimensioni- a quella di Blackout, sebbene ricoperta per metà da neve per semplificare lo spostamento fra punti troppo distanti tramite l'uso di motoslitte .


Sempre secondo la sopracitata fonte, analogamente a Black Ops 4 anche Modern Warfare 4 includerà gran parte dei personaggi dei precedenti episodi così come il sistema di classe "pick 10" introdotto in Black Ops 2.


Ovviamente non è stata rilasciata alcuna indicazione sulla possibile data di uscita del gioco, che ad ogni modo potrebbe anche essere l'ultimo capitolo della serie prima del passaggio del team di sviluppo a qualche cosa di completamente nuovo.