Call of Duty: Modern Warfare III, primo trailer per la campagna

L’uscita del gioco sarà anticipata da due weekend di open beta

di Jacopo Retrosi

Sledgehammer Games e Activision hanno presentato il primo filmato dedicato alla campagna in singolo di Call of Duty: Modern Warfare III, remake dell’omonimo FPS uscito nel 2011 e sequel diretto di Modern Warfare II, risalente allo scorso anno. 

Il trailer si concentra su una sequenza di infiltrazione al buio, la primissima missione della campagna, chiamata “Operazione 627", con fasi stealth e conflitti a fuoco in spazi angusti; ve lo riportiamo in calce all’articolo. 

Call of Duty: Modern Warfare III debutterà su PC, PlayStation 4 e 5, Xbox One e Series X|S il prossimo 10 novembre. Prima di ciò, dall’8 al 10 ottobre su console Sony sarà possibile provare in anteprima il multiplayer online, potendo scegliere tra le 16 mappe aggiornate dal roster originale di Modern Warfare 2 (2009) oppure la modalità Ground War; coloro che avranno prenotato il titolo potranno accedervi invece dal 6 ottobre. 

Dal 14 al 16 ottobre scatterà il secondo periodo di open beta, a cui potranno partecipare tutti i giocatori, anche su PC e piattaforme e Xbox, con accesso anticipato in caso di pre-order a partire dal 12 ottobre. Maggiori informazioni sul sito ufficiale.