Call of Duty: Modern Warfare III si dà al Bit Party
Grafica pixelata e teste gonfiabili
Call of Duty: Modern Warfare III si aggiorna quest'oggi introducendo una nuova modalità nel contesto della Season 4 Reloaded: il titolo è Bit Party e com'è facile intuire è una sorta di omaggio al filone della Pixel-Art.
La modalità si svolge sull'apposita mappa di Bitvela, ossia una versione "a-la-Minecraft" della mappa Favela presa dal gioco del 2009 [non quella del 2022] e ospiterà match 6vs6. In tutti gli scontri svolti in questa modalità sarà perennemente attivo uno speciale modificatore che farà sì che man mano che un giocatore guadagna punti la testa del suo personaggio aumenti di dimensioni - da Small a Medium fino a Large.
CoD:MW3 Bit Party: il Trailer
Una testa più grossa offrirà l'evidente svantaggio di rendere il personaggio più visibile e soprattutto maggiormente soggetto agli headshots, ma contemporaneamente permetterà di guadagnare più punti con ciascuna azione del gioco. La dimensione della testa e il moltiplicatore dei punti si resettano se il giocatore subisce una uccisione.
Per alcuni questa modalità può essere considerata un omaggio al mitico Goldeney, dove un apposito cheat-code attivava per l'appunto il Big-Head Mode per partite più frenetiche - e letali.
La modalità Bit Party avrà il via quest'oggi, 26 Giugno, e terminerà il 3 Luglio: avete dunque una settimana di tempo per sgretolare quei Pixel!
Per il resto vi lasciamo alla nostra Recensione di Call of Duty: Modern Warfare III.