Cancellata la serie tv Covert Affairs dopo cinque stagioni!

Cancellata la serie tv Covert Affairs dopo cinque stagioni
di

USA - rete via cavo americana - ha annunciato oggi la cancellazione della serie televisiva Covert Affairs, in onda da ben cinque stagioni.

Era passato appena un mese dall'ultima puntata dello spy drama con protagonista la nominata al Golden Globe Piper Perabo, che su twitter esprime il suo pensiero a riguardo:


screenshot


Gli ascolti non andavano alla grande e Chris Ord, produttore esecutivo della serie, disse così ai microfoni di TVLine in merito ad una possibile cancellazione dello show: "Vogliamo che la serie vada avanti. Siamo molto orgogliosi di questo finale. Significa che, se non dovessimo tornare, ce ne andremmo con una nota alta. Ma non ci piace pensare in questi termini". Anche il collega Matt Corman ha espresso il suo supporto: "Per noi, questi personaggi e gli attori con i quali stiamo lavorando sono così infinitamente capaci che pensiamo di poter continuare a raccontare storie all'infinito. Probabilmente deliriamo, ma adoriamo così tanto questo show. Non ci piace pensare alla possibilità di una fine".


Purtroppo una fine è stata imposta, e lasciando un sacco di domande e dubbi irrisolti.


Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI