Capcom, Onimusha e Dino Crisis

Christian Svensson di Capcom, intervistato da IGN, si é sbottonato su due argomenti che stanno molto a cuore ai fan, ma che Capcom ha da lungo tempo trascurato, vale a dire i brand di Onimusha e Dino Crisis... e purtroppo a sua voce non ci sono sensibili indizi per il ritorno delle serie sui nostri schermi.


"Al momento attuale - ha detto di Onimusha - penso sia in modalità 'filtrata': non é stato dimenticato dall'azienda, ci sono discussioni che proseguono, ma non penso che nessuno sia uscito con un'esclamazione del tipo 'ecco l'idea giusta che farà vendere 3 o 4 milioni di copie'. Laddove Onimusha 1 e 2 sono tra i nostri titoli di maggior successo, Onimusha 3 e Down of Dreams non sono granché."


"Di tanto in tanto il nome viene fuori e ci sono dicussioni - ha detto invece di Dino Crisis - ma non c'é nessun desiderio bruciante dal lato R&D o da quello affaristico di riportare alla luce nuovamente il franchise. Finché non ci sarà un campione interno con qualcosa di incredibile, le cose staranno ferme così."


Insomma: un po' come dire no e no...