Sony ritira il rumor a proposito di Spider-Man

di Simone Rampazzi

Spider-Man che si unisce al gruppo dei Vendicatori? E' ormai storia vecchia.


I fan dell'arrampicamuri dovranno probabilmente perdere ogni speranza, poichè nemmeno a distanza di 24h dal rumor circa la sua presenza in Infinity War, nonchè in un cameo in Civil War, sembra essere sfumata senza lasciare spazio a i se e i ma.


Infatti, i ragazzi di Comic Book Resources sono riusciti a mettersi in contatto con Sony, ricevendo la risposta di uno dei loro collaboratori che darebbe per "vecchia" e "senza alcuna validità" la notizia riguardante la presenza del ragno nella pellicola. I Marvel Studios e la Disney ancora mantengono il silenzio stampa.


Ma non c'è da stupirsi molto, questo genere di tira e molla ha sempre fatto parte del gioco. Toccherà vedere se le due case continueranno a battibeccare o decideranno di mettere fine ad ogni dubbio, rilasciando finalmente una dichiarazione limpida e concisa.


Voi vorreste vedere il nostro amichevole Spider-Man di quartiere insieme ai fantastici Vendicatori? O pensate che Civil War sia già "pieno abbastanza" di novità e personaggi extra?