Anche il Soldato d'Inverno comparirà in Captain America: Civil War?

di Simone Rampazzi

Pochi giorni fa erano state pubblicate in rete una carrellata di immagini che riguardavano il combattimento tra Brock Rumlow / Crossbones e Steve Rogers / Captain America in quel del Wakanda o, quantomeno, in quel del set ad Atlanta adattato raffigurare una porzione dello stato regnato dalla Pantera Nera T'Challa.



L'evento sopracitato sarà utilizzato per scopi narrativi, dato che fungerà da catalizzatore per la scissione tra i supereroi, guidati da un lato da Iron Man a favore della registrazione presso il governo e, dall'altro, guidati da Captain America per impedire ciò.


**Chi avrà letto il fumetto saprà che in realtà l'evento di rottura si ottenne a seguito di un incursione sfortunata da parte dei New Warriors in quel di Stamford nel Connecticut, ma questa ovviamente è un'altra storia.**


Tornando al film, oltre a vedere Crossbones menare i Vendicatori, apprendiamo dei potenziali spoiler che coinvolgerebbero addirittura Bucky Barnes / Winter Soldier all'interno della nuova pellicola di casa Marvel. Il nostro redivivo amico si farà vedere al funerale di Peggy Carter, ma sembra che avrà un ruolo nel film poichè la Pantera Nera gli darà la caccia per motivi tutt'ora sconosciuti.


Che sia qualcosa che c'entra con il Vibranio? O l'assassinio di qualche personaggio all'interno della storia?


Le congetture sono molte, voi cosa ne pensate a riguardo?