Novità sul ruolo di Martin Freeman in Civil War

Novità sul ruolo di Martin Freeman in Civil War

Era già stato annunciato tempo fa che Martin Freeman era entrato nel cast di Captain America: Civil War, ma finalmente in questi ultimi giorni sembrano essere trapelate nuove news da prendere con le pinze per il ruolo che il medesimo dovrebbe ricoprire.


Sembra infatti che sarà Edward Chase, il primo ministro inglese che si occupa di tenere maggiormente a freno l'avanzata dei superumani e dei supereroi, cercando appunto di impedire la loro espansione incontrollata. Inoltre, il personaggio dovrebbe essere apparso in forma anonima nel film Age of Ultron, nella parte dell'interlocutore telefonico di Sebastian Shaw, poco prima dell'attacco del robot senziente.


Che il primo ministro voglia mettere le mani sul Vibranio per ottenere armi più potenti per la sua nazione? Se pensiamo alle possibilità, potremmo non finire mai di supporre.


Ma un'altra aggiunta importante sembra avanzare all'interno del film, visto che secondo We Are Wakanda e MCU Exchange potrebbe tornare William Hurt nel ruolo del generale Thunderbolt Ross, in arte Hulk Rosso, come motivazione per far riapparire Hulk (se vi ricordate bene, alla fine di Age of Ultron aveva preso strade separate).


Insomma, tanta carne al fuoco per i supereroi di casa Marvel.