Mark Ruffalo e Paul Rudd rilasciano alcune dichiarazioni su Captain America: Civil War

Mark Ruffalo e Paul Rudd rilasciano alcune dichiarazioni su Captain America Civil War

Durante una recente intervista ai microfoni di Hitfix, l'attore Mark Ruffalo ha parlato circa un suo possibile -sottilineiamo possibile- coinvolgimento nella pellicola in arrivo su Civil War. L'attore ha infatti spiegato che:


"Non lo so. Robert Downey Jr. dice che io sarò presente nel film, e se lo dice lui, cavolo! Allora ci sarò! E aspetterò il momento in cui mi arriverà la famosa chiamata alla porta di casa mia, o magari semplicemente lo script che mi riguarda. Se Robert mi ha detto che faccio parte del progetto, allora lo prendo ala lettera, ma comunque non ho visto ancora niente da parte della produzione"


Ok, che Downey Jr. possa avere le carte giuste alla Tony Stark possiamo anche concederglielo, ma da qui a decidere il casting per un film ce ne passa. Lo stesso Feige aveva dichiarato che la line up del film non era fissa, pertanto la medesima potrebbe subire modifiche in corso d'opera senza particolari annunci pomposi.


Una cosa, però, è certa. Paul Rudd sarà presente nel film.



Nelle foto, invece, potete vedere il set di Atlantic City, dove è stata girata una scena all'interno dell'Institute for Infectious Diseases, ma da questo punto di vista possiamo fare solo congetture al momento.


Secondo voi come sarà questo nuovo incontro di supereroi?


Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI