Presentati Civil War e Doctor Strange alla CineEurope

di Simone Rampazzi

Alla recente CineEurope che si è tenuta in quel di Barcellona, i ragazzi della Marvel non hanno mancato di fornire nuove curiose novità riguardo i titoli in corso d'opera, che usciranno al cinema prossimamente.


La medesima ha fornito interessanti dettagli su Civil War, che è attualmente in fase di ripresa ad Atlanta, dove il co-regista Joe Russo ha spiegato che la storia ruota intorno alla perdita di una vita per colpa delle azioni dei Vendicatori ed in un video, mostrato alla conferenza, sono stati messi in risalto i primi attriti tra Cap e Iron Man.


Anche su Doctor Strange si sa che le riprese cominceranno a novembre, ed in un video messaggio Feige si è dimostrato entusiasta di Cumberbatch, che ha definito perfetto per questo ruolo.


E' stata addirittura mostrata una parte incompleta del film Ant-Man, giusto per incrementare l'hype dietro all'uscita della pellicola prevista per quest'estate. Peccato non avere tra le mani ulteriore materiale multimediale, ma se dovessimo scorgere qualcos'altro non tarderemo a tenervi informati.