Una foto dal set di Civil War conferma la presenza di un vecchio pesonaggio

Una foto dal set di Civil War conferma la presenza di un vecchio pesonaggio
di

Le riprese in Germania stanno finendo, ma le foto dal set di Captain America: Civil War continuano ad arrivare. Se non volete anticipazioni sul film, non proseguite con la lettura!


Dopo il trailer a porte chiuse mostrato durante la D23, abbiamo nuvamente la conferma che nel teamCAP troveremo anche il fedele Bucky, "ex" Soldato d'Inverno (Sebastian Stan). Ecco una foto che lo ritrae correre insieme a Falcon (Anthony Mackie), che abbiamo potuto vedere di recente in Ant-Man:


Bucky compariva anche nella seconda scena dopo i titoli di coda del cinecomic sull'Uomo Formica, a sottolineare che sì, il suo personaggio sarà sicuramente in Civil War.


A Lipsia è stato anche avvistato Tom Holland, il nuovo Spider-Man, anche lui presente nel prossimo cinecomic diretto da Anthony e Joe Russo!


Stay tuned!

Sinossi:

Captain America: Civil War si svolge subito dopo gli eventi di Avengers: Age of Ultron, con Steve Rogers e gli Avengers costretti ad affrontare i danni collaterali causati dalla loro lotta per proteggere il mondo. Dopo che la città di Lagos, in Nigeria, viene colpita dall’ennesimo incidente internazionale che vede coinvolti gli Avengers, le pressioni politiche chiedono a gran voce un sistema di responsabilità e un consiglio d’amministrazione che decida quando richiedere l’intervento del team. Questa nuova dinamica divide gli Avengers che, al tempo stesso, tentano di proteggere il mondo da un nuovo e malvagio avversario.