Cosa accadrà a Capitan America dopo Civil War?

Cosa accadrà a Capitan America dopo Civil War

Durante il Salt Lake City Comic-Con gli attori Sebastian Stan e Anthony Mackie hanno parlato del futuro dell'iconico personaggio Capitan America, del quale non si sa bene come si concluderà la storia al seguito degli eventi di Civil War.


Molti lettori sapranno che Cap farà un breve viaggio nel mondo dei morti -o quasi- per mano del buon Crossbones, ma ovviamente questo fa riferimento al mondo fumettistico e non necessariamente a quello cinematografico. Sentiamo cosa ha detto Stan a riguardo:

"Dovrei diventare io Capitan America! E vi dico di più: agli autori piace sventolarmi in faccia la parte, dicendomi sempre che prenderò io lo scudo. Io posso solo rispondergli "questa l'ho già sentita..".

Sempre i lettori dei fumetti sapranno però che è Sam Wilson (Falcon) a vestire i panni del supersoldato dopo la scomparsa del siero dal corpo di Steve Rogers, ma Mackie non sembra sicuro che il passaggio possa calzare bene anche per il grande schermo: "Io non penso che serve un nuovo Capitan America, dovrebbe rimanere esattamente lo stesso di adesso. Se Stan diventasse Cap, ci mancherebbe Bucky mentre se prendessi io lo scudo mancherebbe Falcon"

Adesso, mi piace proporvi un piccolo sondaggio: Quale attore vorreste vedere dietro la maschera di Capitan America? E perchè?

- Chris Evans

- Anthony Mackie

- Sebastian Stan

A voi la parola!!

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI