Pantera Nera in nuove immagini dal film Captain America: Civil War!

Entertainment Weekly dedica copertina e lungo articolo a Captain America: Civil War. Ecco le prime immagini che fanno capolino dal magazine!

"In quasi tutti i film non c’è dubbio sulle persone per cui dovremmo prendere le parti." racconta Chris Evans a EW. "I Nazisti sono cattivi, gli alieni dello spazio sono cattivi e così via. In questo film è la prima volta che si hanno due punti di vista: tutto diventa una questione morale e non credo che [Cap] sia mai stato tanto incerto su cosa sia giusto e cosa sbagliato."

La release italiana è prevista per il 4 Maggio 2016 (due giorni prima rispetto a quella americana). Vi ricordiamo la sinossi del film:

Captain America: Civil War si svolge subito dopo gli eventi di Avengers: Age of Ultron, con Steve Rogers e gli Avengers costretti ad affrontare i danni collaterali causati dalla loro lotta per proteggere il mondo. Dopo che la città di Lagos, in Nigeria, viene colpita dall’ennesimo incidente internazionale che vede coinvolti gli Avengers, le pressioni politiche chiedono a gran voce un sistema di responsabilità e un consiglio d’amministrazione che decida quando richiedere l’intervento del team. Questa nuova dinamica divide gli Avengers che, al tempo stesso, tentano di proteggere il mondo da un nuovo e malvagio avversario.