L'ultima mezz'ora di Civil War sarà brutale e violenta

Lultima mezzora di Civil War sarà brutale e violenta
di

Stando alle voci e le reazioni di alcuni fortunati che hanno potuto prendere parte a degli screening privati di Captain America: Civil War, pare che l'ultima mezz'ora del film sarà particolarmente brutale sia a livello fisico (per i protagonisti) che emotivo.

"Non si tratta di Avengers 2.5 ma di Captain America 3, questo vuol dire che la storia si focalizza davvero sul rapporto tra Cap e Bucky. Spider-Man sembra davvero fantastico e nel film non perdono tempo a raccontare le sue origini. Anche Black Panther è fenomenale, e Chadwick Boseman è una valida aggiunta all'UCM.

Il film riprende quanto visto in Age of Ultron in modo molto umano facendoci percepire quanto sia "costato" quello che è successo a Sokovia. L'ultima mezz'ora del film è brutale sia sotto l'aspetto fisico che emotivo. Verso la fine si può parlare quasi di film horror estremamente emotivo dato che il film da sia Steve (cap) che Tony (Iron Man) delle solidisse ragioni che spiegano i motivi della loro separazione."

Insomma, il lavoro su Captain America: Civil War procede spedito e in maniera decisamente positiva. Siamo davvero ansiosi di vedere il prossimo 4 maggio il film nelle nostre sale.