Il nuovo trailer di Civil War mostra finalmente un personaggio tanto atteso!

di Simone Rampazzi

Sbarca sul web il nuovo spettacolarissimo trailer di Captain America: Civil War, nel quale ci viene finalmente mostrato uno dei personaggi più amati da tutti i quartieri del mondo, ovvero l'incredibile Spider-Man.



Alcuni dettagli inoltre fanno pensare ad alcuni paralleli con la versione fumettistica dell'evento: avete notato la tuta dell'arrampicamuri? Nel finale sembra che gli occhi si chiudano producendo un rumore robotico..Tony ha quindi già messo mani sulla tuta del giovane Parker? Certo, niente a che vedere con questa eh..


screenshot

Cosa ne pensate di questo nuovo trailer? Diteci la vostra!

Alle due famose fazioni è ispirato il grande concorso “DaCheParteStai” che, in collaborazione con Panini Comics, prende il via oggi e che vedrà grandi artisti Marvel italiani del calibro di Marco Checchetto, Francesco Mattina, Riccardo Burchielli, Mirka Andolfo, Jacopo Camagni e Matteo Lolli dividersi in due squadre, TeamCap e TeamIronMan, e affrontarsi nella realizzazione di un’enorme tavola grafica.

Ogni settimana, fino al 17 aprile, sul sito ufficiale www.marvel-dachepartestai.it verranno caricati dei nuovi video che mostreranno la sfida tra due artisti: sarà sufficiente selezionare di volta in volta il proprio team preferito per partecipare all’estrazione immediata di un kit di gadget brandizzati e giochi Hasbro.

Al termine del concorso, tra i partecipanti, verrà selezionato il fortunato vincitore del primo premio che riceverà due ingressi omaggio per il Napoli Comicon 2016 (Napoli dal 22 al 25 aprile) insieme al meet&greet dei disegnatori, la partecipazione a una première Disney e una selezione speciale di prodotti del Disney Store (4 action figure di personaggi Marvel e una statua da collezione in edizione limitata).

Il film Marvel Captain America: Civil War vede protagonisti Chris Evans, Robert Downey Jr., Scarlett Johansson, Sebastian Stan, Anthony Mackie, Emily VanCamp, Don Cheadle, Jeremy Renner, Chadwick Boseman, Paul Bettany, Elizabeth Olsen, Paul Rudd e Frank Grillo, insieme a William Hurt e Daniel Br hl.

Louis D’Esposito, Alan Fine, Victoria Alonso, Patricia Whitcher, Nate Moore e Stan Lee sono i produttori esecutivi. Christopher Markus e Stephen McFeely firmano la sceneggiatura.