Carnival ritorna sulle console Nintendo
2K Play, etichetta di Take-Two Interactive Software, Inc. (NASDAQ: TTWO), ha annunciato oggi la pubblicazione di due nuovi giochi come ampliamento del popolare brand Carnival Games™. I due nuovi titoli includono Carnival Games per Nintendo DS, previsto in uscita la prossima estate, e Carnival Games: Mini-Golf, in esclusiva per Wii e disponibile in autunno.
2K Play ha annunciato, inoltre, che Carnival Games, il primo capitolo della serie, ha venduto oltre un milione di copie in tutto il mondo ed lo scorso gennaio é rimasto al 5° posto nella classifica dei giochi più venduti per Wii di NPD.
Carnival Games per DS porterà, nel periodo estivo, il divertimento del franchise sulla console portatile più venduta del mercato. Ciascun gioco é realizzato appositamente per DS così da sfruttarne le potenzialità e i sistemi di controllo. Una ricca combinazione di tocchi di stilo, movimenti e parole che riportano l’essenza della serie sulla popolare console Nintendo.
Oltre ai mini-giochi di maggior successo della versione Wii, sono stati aggiunte altre sfide inedite come RC Raceway e Clown Hammer. Il nuovissimo Carnival Games: Mini-Golf sarà disponibile in esclusiva per Wii questo autunno.
Con tutti i personaggi principali che hanno reso celebre il primo capitolo della serie, Carnival Games: Mini-Golf offre l’esperienza delle piste di mini-golf dei parchi divertimenti. Dalla terra dei dinosauri al Far West della febbre dell’oro o su un’isola di pirati, il gioco combina il tradizionale gioco del mini-golf con l’azione e il divertimento unico tipici del Wii Remote. Carnival Games: Mini-Golf é ideato per 4 giocatori ed é puro divertimento!