Castle of Shikigami 2, l’edizione fisica per Switch nel 2024

E un altro classico shmup da mettere sullo scaffale

di Jacopo Retrosi

Red Art Games ha annunciato che si occuperà di distribuire in Europa l'edizione fisica per Switch di Castle of Shikigami 2. Questo classico del genere shmup è già disponibile sull’eShop della console ibrida Nintendo da un po' di tempo (anche se stranamente al momento della stesura di questo articolo non risulta disponibile), ma una notizia del genere non può che far gola agli appassionati. 

Il publisher offre la possibilità ai giocatori di acquistare il titolo nelle edizioni standard, Deluxe e Dream; le prenotazioni sono già aperte a questo indirizzo. 

La Deluxe Edition, venduta a €39,99 e disponibile in 300 copie, conterrà il gioco con copertina reversibile, una custodia esclusiva, ispirata a una delle versioni 128-bit giapponesi di Castle of Shikigami 2, e 3 repliche dei gettoni usati nei cabinati dell’epoca. La Dream Edition, venduta invece a €69,99 e disponibile in 500 copie, comprende invece i contenuti della Deluxe più un poster a due facce ispirato alle locandine dell’originale per arcade, la colonna sonora e una miniatura acrilica. A voi il trailer dell’annuncio.