Il ruolo di Dracula in Castlevania: Lords of Shadow 2

di Tommaso Alisonno

Konami Digital Entertainment B.V. ha rilasciato un nuovo filmato dedicato alle fasi di sviluppo e al ruolo di Dracula nell’atteso Castlevania: Lords of Shadow 2.


Questo nuovo videogioco sarà in vendita, a partire dal 27 febbraio, per PlayStation®3, Xbox 360 e PC, e questo nuovi video vede la presenza di Dave Cox, Producer di Castlevania: Lords of Shadow 2 e Studio Head of European Production di Konami Digital Entertainment B.V., ed Enric Alvarez, Head of Development di MercurySteam.


Nel video si discuterà di perché é stato scelto utilizzare il più iconico vampiro della storia come protagonista del videogioco e quali benefici, questa decisione, porterà alle serie. Castlevania: Lords of Shadow 2 vedrà, difatti, l’esordio di Dracula come personaggio principale giocabile all’interno dell’universo di Castlevania e nel video verrà spiegato quale é stato l’approccio degli sviluppatori nella creazione del design e del “look and feel” dell’iconico vampiro, che avrà un ruolo chiave nell’episodio che concluderà la serie. Dave ed Enric ci parleranno anche dell’attore che ha prestato la sua voce al personaggio, Robert Carlyle, e su quali sono i loro film preferiti di Dracula.


Ci sono delle domande dedicate Castlevania: Lords of Shadow 2 che vi piacerebbe sottoporre a Dave ed Enric? Inviatele a KONAMI e potreste ricevere una risposta nei prossimi video che verranno pubblicati da qui al lancio del gioco.



Per visionare il video coi sottotitoli, accedete a YouTube.