Castlevania: Lords of Shadow 2 e il ritorno del Toymaker

Castlevania Lords of Shadow 2 e il ritorno del Toymaker
di

Vi proponiamo un nuovo video per l'atteso action sviluppato dai talentuosi spagnoli di MercurySteam. In questa sequenza spettacolare possiamo osservare il nostro protagonista che combatte contro un particolare boss, il Toy Maker.


Lasciamo che siano le immagini parlare:


Razzia Pirata


In calce, riportiamo il comunicato stampa ufficiale.



Konami Digital Entertainment B.V. lancerà l’epico Castlevania: Lords of Shadow 2 per PlayStation®3, Xbox 360 e Windows PC il 27 febbraio, ed intanto, stimola l’appetito dei suoi fan rilasciando nuovi dettagli riguardanti il Toymaker, uno dei personaggi più temibili del gioco

Il Toymaker é un avversario misterioso. Comparve per la prima volta in Castlevania: Lords of Shadow – Mirror of Fate per Nintendo 3DS™, XBLA e PSN. In Mirror of Fate il Toymaker si mette in evidenza per la grande genialità con cui animava, attraverso lo spirito del Demone Signore, le sue diaboliche creature.

Ora ritorna in Castlevania: Lords of Shadow 2, dove, il suo macabro covo, ospita uno degli scontri principali del gioco.

I nuovi asset mostrano l’evoluzione del personaggio, dagli schizzi iniziali fino alla sua implementazione all’interno del gioco, più alcune delle sue geniali creazioni.

Castlevania: Lords of Shadow 2 rappresenta l’atto finale della storia di Lords of Shadow. Il nuovo gioco é ambientato in una moderna città dei giorni nostri corrotta dall’influenza di Dracula e all’interno del castello di Dracula stesso. Mostra un Dracula tormentato ed impegnato ancora una volta nella sua battaglia contro Satana. Questo spettacolare sequel é caratterizzato da un ambiente di gioco open-world, da una “telecamera libera” controllata dal giocatore e da combattimenti davvero incredibili, in cui il vampiro più famoso del mondo cercherà di mettere fine alla sua esistenza immortale

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI