Reverie ritarda su Xbox360

di Tommaso Alisonno

Il DLC di Catlevania: Lords of Shadow, intitolato Reverie, dopo vari ritardi é comparso sul PSN USA lo scorso Martedì, rispettando l'uscita di Marzo. Così non é stato però su Xbox360, per cui il contenuto ha subito un nuovo ritardo come segnalato dalla setssa Konami nella pagina Facebook del gioco:


"Sfortunatamente, il DLC 'Reverie' per Xbox360 é stato rimandato a causa di un problema dell'ultimo minuto che speriamo di risolvere entro breve. Comprendiamo che questa notizia possa frustrarvi, ma vi preghiamo di capire che stiamo lavorando con Microsoft per risolvere il problema il più in fretta possibile e e fornirvi il livello di raffinatezza che meritate. Vi aggiorneremo non appena una data di release sarà finalizzata e apprezziamo la vostra continua pazienza."

Castlevania: Lords of Shadows é stato rilasciato lo scorso Autunno per PS3 e Xbox360, come si può leggere nella nostra Recensione. Il DLC Reverie é il primo dei due capitoli aggiuntivi previsti per gettare luce sulla trama, ma ancora se ne attende la release, oltre che su Xbox360, nella regione Europea del PSN.